Un pò di storia

Ci presentiamo.
La nostra azienda nasce nel marzo del 1950 da Tommaso Carunchio come fabbricante , riparatore e venditore di carri e veicoli a trazione animale;
nel corso degli anni trasmette questa sua passione al figlio Vincenzo Carunchio da cui nasce la Agricar s.n.c. di Carunchio Tommaso e figli ;
successivamente l’azienda si evolve e si afferma nella vendita di macchine ed attrezzature nuove per l’agricoltura  diventando così  concessionaria di marchi prestigiosi nel settore come pasquali, casorzo e pgs;
portata avanti con professionalità e passione da Vincenzo e Ornella , si pregia di inserire tra i molteplici prodotti il marchio “bcs” storico del settore  , tutt’oggi in collaborazione con la nostra azienda .
passato il testimone al figlio massimo , nel 2015 nasce la “o.m.m. agri srl”   (acronimo di Ornella – Massimo – Matteo) insieme al fratello Matteo. oggi, l’azienda di terza generazione, viene portata avanti con entusiasmo e grande professionalità ; altamente organizzata nei servizi di vendita ed assistenza per le macchine e le attrezzature e ricambistica.
A Mamma...
una donna come poche…
una lavoratrice appassionata ed affidabile , una mamma amorevole e e sempre pronta a sacrificare se stessa per il bene dei suoi figli.
Apprezzata da tutti i clienti per la sua concretezza e e competenza professionale . responsabile amministrativo e magazziniera visionaria e organizzata ma soprattutto commerciante caparbia e preparata.
Si diploma in ragioneria presso l’istituto di Casoli con il massimo dei voti; molto amata ed apprezzata dai suoi compagni , dai suoi insegnanti e dai cittadini tutti di lama dei peligni, suo paese d’origine.
si inserisce in azienda grazie al supporto e alla stima che il fondatore e suocero Tommaso aveva per lei ed insieme supereranno diverse difficoltĂ , i momenti di crisi e cavalcheranno momenti di successi economici e personali.
resta oggi più viva che mai nel ricordo, nell’agito quotidiano dei figli Massimo , Emiliana e Matteo che, proprio per onorare le sue profonde fatiche continuano a portare avanti l’azienda come lei seppe insegnare a tutti: conserietà , rispetto e correttezza professionale.
OMMAGRI 2022
